Competenze, esperienza e partnership tecnologiche ci consentono di offrire soluzioni e servizi performanti ai nostri clienti

Il nostro Paese sta vivendo una trasformazione del sistema degli Enti Locali e della collettività: è per questo che Accatre si offre promotore qualificato ed esperto per venire incontro alle mutate esigenze. 

Accatre si avvale di figure professionali specializzate e certificate per la progettazione, lo sviluppo e la gestione di servizi innovativi per le amministrazioni locali. 

Accatre lavora in molteplici aree di competenza per offrire un servizio completo in ambito organizzativo e operativo. 

La giusta sinergia fatta di competenze, esperienza sul campo e primarie partnership tecnologiche, consente ad Accatre di offrire soluzioni e servizi performanti.

Il capitale umano in Accatre

0
ESPERTI DI DOMINIO
0
SPECIALISTI DI ASSISTENZA
0
ACCOUNT MANAGER

FLESSIBILITÀ

capacità di accogliere i cambiamenti che sopraggiungono nell’ambito lavorativo.

PROBLEM SOLVING

capacità di trovare la soluzione/ la risposta ad un problema in maniera: veloce, organizzata e precisa.

CAPACITÀ DI LAVORARE IN GRUPPO

un team di lavoro con competenze professionali complementari consente di convogliare le energie verso un obiettivo condiviso mantenendo sempre alta la motivazione di tutti i membri del gruppo.

EMPATIA e POSITIVITÀ

un ambiente di lavoro in cui la connessione emotiva è molto forte assicura una buona collaborazione e un buono stato di salute per i dipendenti.

ORIENTAMENTO AL RISULTATO

il desiderio di migliorare se stessi e le proprie prestazioni professionali motiva il personale ad agire in maniera ottimale.

ETICA

l’etica aziendale è molto importante anche per attrarre i migliori talenti. Approfondisci qui il nostro Codice Etico.

Le soft skills di Accatre

Le competenze del capitale umano di Accatre vengono migliorate costantemente tramite i corsi di formazione, il conseguimento di certificazioni, l’adozione di standard ISO e le esperienze quotidiane sul campo.