Nome del servizio


ASSISTENZA FLUSSI AMMINISTRATIVI E DEMATERIALIZZAZIONE DEGLI ATTI

Descrizione generale del servizio


Il servizio ha l'obiettivo di fornire supporto e assistenza nel processo di digitalizzazione degli Atti dell'Ente. La continua evoluzione normativa in materia di atti amministrativi degli Enti tende a una gestione totalmente digitale dei documenti, compresi quelli delle Pubbliche Amministrazioni, dalla fase della loro generazione sino al loro perfezionamento. Il servizio intende accompagnare l'Ente nella fase di creazione digitale degli atti amministrativi, individuando e disciplinando le caratteristiche e le procedure di produzione e gestione dei documenti informatici, supportando anche il Responsabile della Transizione al Digitale. Il progetto comprende la condivisione del processo di creazione del documento, l'affiancamento normativo in materia, la spiegazione dell'iter al personale dell'Ente, l'assistenza alla predisposizione dei flussi e degli strumenti per la digitalizzazione degli atti amministrativi, con conseguente dematerializzazione, come previsto dalla normativa.

Canali disponibili per il supporto tecnico


E-mail: Disponibile. Ore supporto: Ricezione 24 su 24. Il periodo di erogazione del servizio di assistenza è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Telefono: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Sistema di on-line ticketing: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Web chat: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza on-site: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza remota: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Altro canale: Disponibile. Altro: Il servizio mette a disposizione una scrivania digitale pensata in modo che ogni operatore dell'Ente possa disporre di un canale privilegiato di contatto con la nostra struttura. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff qualificato vengono date in orario d'ufficio.