Nome del servizio


SERVIZIO SPORTELLO MULTIMEDIALE DEL CONTRIBUENTE

Descrizione generale del servizio


Il Servizio Sportello Multimediale contribuente attiva e rende disponibile sul sito istituzionale dell'ente, un duplice canale di sportello multimediale a favore dei contribuenti o cittadini. Il servizio permette di raccogliere richieste direttamente dal portale web oppure o da numero verde dedicato e fornisce assistenza tributaria ai contribuenti o cittadini che lo richiedano.

Canali disponibili per il supporto tecnico


E-mail: Disponibile. Ore supporto: Ricezione 24 su 24. Il periodo di erogazione del servizio di assistenza è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Telefono: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Sistema di on-line ticketing: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Web chat: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza on-site: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza remota: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Altro canale: Disponibile. Altro: Il servizio mette a disposizione una scrivania digitale pensata in modo che ogni operatore dell'Ente possa disporre di un canale privilegiato di contatto con la nostra struttura. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff qualificato vengono date in orario d'ufficio.