Nome del servizio


STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO

Descrizione generale del servizio


Il servizio STATO PATRIMONIALE E CONTO ECONOMICO ne prevede la chiusura al 31/12 dell'esercizio finanziario precedente, attraverso un supporto e affiancamento funzionale agli uffici nell'utilizzo degli applicativi gestionali secondo i criteri economico-patrimoniale del D.Lgs. 118/2011.

Canali disponibili per il supporto tecnico


E-mail: Disponibile. Ore supporto: Ricezione 24 su 24. Il periodo di erogazione del servizio di assistenza è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Telefono: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Sistema di on-line ticketing: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Web chat: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza on-site: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza remota: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Altro canale: Disponibile. Altro: Il servizio mette a disposizione una scrivania digitale pensata in modo che ogni operatore dell'Ente possa disporre di un canale privilegiato di contatto con la nostra struttura. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l'anno, le risposte dello staff qualificato vengono date in orario d'ufficio.