AREA FINANZIARIA

Nome del servizio


Servizio pagoPA

Descrizione generale del servizio


Il servizio prevede un percorso organizzativo finalizzato al rispetto degli adempimenti legislativi
che accompagni l’Ente durante tutte le fasi che portano al completo avviamento del sistema "pagoPA".

Attività


• Verifica invio lettera adesione Regione Veneto Mypay

• Verifica invio informativa a Regione Veneto (con verifica dei capitoli collegati al TIPO DOVUTO abilitati)

• Verifica di entrata in PRE-ESERCIZIO della piattaforma/collaudo (se richiesto)

• Invio della mail con IP autorizzati alla connessione WebServices e richiesta credenziali

• Verifica presenza canone piattaforma pagoPA

• Verifica di entrata in ESERCIZIO della piattaforma

• Configurazione piattaforma pagoPA

• Verifica corretto funzionamento piattaforma PagoPa

• Formazione Cliente su piattaforma pagoPA


Canali disponibili per il supporto tecnico


E-mail: Disponibile. Ore supporto: Ricezione 24 su 24. Il periodo di erogazione del servizio di assistenza è dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Telefono: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Sistema di on-line ticketing: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Web chat: Disponibile. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, le risposte dello staff tecnico vengono date dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza on-site: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.30 / 14.30 -17:30. Assistenza remota: Disponibile. Ore supporto: Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 13.00 / 14.30 -18:00. Altro canale: Disponibile. Altro: Il servizio mette a disposizione una scrivania digitale pensata in modo che ogni operatore dell’Ente possa disporre di un canale privilegiato di contatto con la nostra struttura. Ore supporto: Il servizio è operativo 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno, le risposte dello staff qualificato vengono date in orario d'ufficio.